Pagine

mercoledì 16 marzo 2011

Una tazza di tè, insieme.


Buongiorno a tutti e benvenuti nel mio angolo tisaneria! Mettetevi comodi e scegliete un buon tè da sorseggiare in questo mio spazio, piccolo ma accogliente. Ho pensato di aprire quest blog per avere un mezzo che mi facesse interagire con voi, proprio come fareste con qualche amica/collega a cui dedicate mezz'ora del vostro tempo, sedute al tavolino di una tisaneria a bere una tisana.
Io sono Carmen e sono pronta a condividere con voi questo magnifico mondo, sinonimo di benessere e relax per accogliere i vostri commenti, i vostri dubbi e tutto ciò che pensate di scrivere a riguardo!
Antica Tisaneria è sempre a vostra disposizione con tante novità, una linea completa di Tisane pensate per il vostro benessere, tante idee regalo, accessori ed i fantastici zuccheri cristallo che non aspettano altro che essere sciolti nelle vostre tisane.
Perciò, sentitevi a vostro agio e scrivete tutto ciò che vi passa per la men-tè!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato questo post!