Pagine

venerdì 18 maggio 2012

ELIMINA IL GRASSO ADDOMINALE CON IL TE VERDE!


Il grasso che si accumula sull’addome può ritenersi energia immagazzinata quando non si è in soprappeso. Ma quando il grasso addominale è troppo, occorre andare ai ripari con l’attività fisica e una giusta alimentazione.. consigliata magari da un medico.

Non smetteremo mai di ripetere che dimagrire senza l’ausilio di integratori o farmaci, non solo è più salutare per il nostro organismo, ma ci garantisce un dimagrimento GRADUALE e SICURO,  annullando il rischio di porre sotto stress il corpo e di causare gravi danni alla salute. Inoltre, alla fine del processo di dimagrimento, essendo naturale e graduale, non c’è alcun rischio di riprendere il doppio dei kg e con gli interessi (ovviamente, pur tenendo sotto controllo l'alimentazione). Per questo motivo, consigliamo TISANE e non integratori/farmaci e di non fidarvi delle diete che promettono perdite di kg in 2 settimane. Nulla di più fasullo e dannoso alla salute.

Aiutarsi, si può.. anche con il te verde! Essa è una gradevole bevanda efficace sul grasso addominale poiché contiene sostanze attive (principi attivi) come gli antiossidanti che contrastano i gonfiori, e se ad esso si aggiunge una buccia di limone aiutiamo ancor di più l’organismo a bruciare i grassi.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato questo post!